70's, il decennio che ha cambiato il mondo?

Gli anni Settanta in mostra a Limbiate

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Prosegue fino al 18 giugno la mostra "70's. Il decennio che ha cambiato il mondo?" allestita al primo piano della villa Pusterla Crivelli di Limbiate (MB).

La mostra, ideata, curata e allestita dagli studenti e dal personale dell' I.I.S. "Luigi Castiglioni", è il risultato di un anno di lavoro sul progetto dedicato alla storia politica, culturale e sociale degli anni Settanta. Attraverso dieci sale tematiche e con il supporto di più di cinquanta pannelli di approfondimento, video e postazioni multimediali sarà possibile non solo rivivere i momenti più significativi di quegli anni ma anche immergersi direttamente nel clima, spensierato e drammatico, del decennio che, forse, ha cambiato il mondo.

La mostra, a ingresso libero, dopo l'anteprima in occasione della festa scolastica "Sagraria", sarà aperta al pubblico a partire dal mese di giugno il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00 e domenica 11 giugno dalle 9.30 alle 18.30. I gruppi e le scolaresche potranno prenotare una visita riservata mandando una mail a preside@iiscastiglioni.gov.it.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento