Le aree di sosta per camper a Monza e provincia
La piena libertà di poter viaggiare e sostare nel proprio albergo personale a quattro ruote
Gli amanti dell’avventura e dei viaggi sanno bene quali vantaggi possa comportare la piena autonomia di un camper. Un mezzo di trasporto che offre le principali comodità di una casa, da poter portare ovunque o noleggiare sul posto. Un modo per girare il mondo senza porsi limiti, optando per i modelli che rispecchino al meglio i propri gusti e necessità. Nessun albergo da contattare, nessun limite temporale dato dal check-in, dall’area poco distante dal centro ecc. Portare in giro la propria casa a quattro ruote è sinonimo di libertà assoluta, da provare anche a Monza, approfittando di svariate aree di sosta.
Perché viaggiare in camper
I numeri del settore dei camper sono in costante crescita, sia per quanto riguarda la vendita che per il settore del noleggio. Un ambito lavorativo che impiega più di 7mila addetti, anche se passi in avanti possono ancora essere compiuti. È infatti necessario rendere più omogenee le aree di sosta per camper sul territorio italiano sotto l’aspetto qualitativo.
Tanti i motivi per cimentarsi in una vacanza in camper, sistema ideale per famiglie, così da tenere l’intero nucleo particolarmente unito. Si tratta inoltre di un sistema che spinge i turisti a stare a contatto con la natura, evitando di lasciarsi ammaliare dalle comodità (soprattutto tecnologiche) degli alberghi. In molti casi infatti non si registrano grandi differenze tra la quotidianità a casa e in vacanza. In camper invece si proverà qualcosa di totalmente diverso, sentendosi a proprio agio ovunque nel mondo, con la certezza d’avere il proprio letto proprio nel mezzo del luogo che si intende scoprire, sia esso in riva al mare o in montagna.
Camper, aree di sosta a Monza
Area Srl - Via Andrea Appiani, 14
Monza Camping - Via Santa Maria delle Selve
Parcheggio Porta Monza - Viale Cavriga