rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
MonzaToday

Nelsen ad Oreno con i "piatti vostri" e Maria Pia Timo

Alla Sagra della Patata di Oreno, sarà presente anche il nuovissimo detersivo Nelsen Aceto Bianco & Lavanda, che propone una sfida all'ultimo piatto... I piatti vostri. Vince chi lava più piatti!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Dove ci sono tanti piatti da lavare è facile incontrare Nelsen: il detersivo a mano per stoviglie dall'azione rapida e sgrassante.

Per questo, con una campagna assolutamente inedita, Nelsen ha scelto di presentare per la prima volta al pubblico la nuova referenza Aceto Bianco & Lavanda mediante un tour per le maggiori sagre italiane. Un calendario di 8 appuntamenti che tocca i più pittoreschi borghi italiani e che ha come protagonisti i prodotti più famosi di ciascuna regione. Un mosaico di sapori cucinati secondo ricette antiche, dove il folclore si coniuga con tradizione e cultura del territorio.

Ma si sa che dopo aver cucinato si deve pulire e allora ecco che in ciascuno di questi luoghi troviamo una postazione Nelsen, con il nuovo Nelsen Aceto Bianco e Lavanda: un prodotto innovativo, ma basato sulle migliori antiche tradizioni in materia di pulito.

L'evento principale dell'attività è considerato la Sagra della Patata di Oreno (15 - 16 settembre), un imperdibile appuntamento dedicato al peculiare prodotto della Brianza dove di piatti da lavare ce ne sono addirittura migliaia, e in cui Nelsen sarà accompagnato da una testimonial di eccezione: Maria Pia Timo, l'infaticabile esperta di gastronomia sempre a caccia di storie e di ricette per il suo programma televisivo su Arturo.

Tutti i visitatori delle sagre potranno prendere parte al gioco proposto da Nelsen: I piatti vostri, la sfida a chi lava più piatti, più in fretta.

Chi laverà il maggior numero di piatti con il nuovo Nelsen Aceto Bianco & Lavanda?

Partecipare è facile: basta saper lavare i piatti, scegliere un partner e formare un team con cui sfidare gli avversari. A tutte le squadre partecipanti saranno consegnate delle simpatiche borse in juta brandizzate, con all'interno degli utili gadget.

Una selezione delle maggiori sagre italiane, oltre quelle in cui Nelsen sarà il protagonista, sono descritte in un piccolo prodotto editoriale firmato Nelsen, corredato da gustose ricette: "Sagre in tasca, piccola guida alle sagre italiane". Per sfogliarla e saperne di più andate su www.nelsen.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nelsen ad Oreno con i "piatti vostri" e Maria Pia Timo

MonzaToday è in caricamento