Nexive festeggia Massimiliano Aiesi: un cittadino di Desio riceve il premio Milano Produttiva

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Massimiliano Aiesi, classe 1967 residente a Desio, ha ricevuto il premio Milano Produttiva, concorso annuale organizzato dalla Camera di Commercio di Milano fin dal 1929 che assegna ogni anno 150 premi a Lavoratori e Imprese milanesi, come riconoscimento per l'attività svolta nel rispetto dell'etica del lavoro e dell'attività professionale.

Dipendente da 27 anni in Nexive, primo operatore privato del mercato postale nazionale, Massimiliano è attualmente coordinatore del servizio Accettazione per la città di Milano nella Unit Operations ed è stato premiato per il suo impegno e la sua dedizione, diligenza e correttezza personale e professionale, nel contesto socio-economico milanese.

Appassionato di sci, Massimiliano Aiesi è sposato e ha una figlia di 18 anni.

Il premio di Massimiliano si aggiunge a quello di altri quattro dipendenti Nexive: Antonio Salvi, Operations, in Nexive da 35 anni, Francesco Calò Operations, Vincenzo Laurenzano - Operations, in Nexive da 35 anni, Edgarda Messiniti in Nexive da 26 anni.

La premiazione si è svolta nel contesto suggestivo del Teatro alla Scala dove la Camera di Commercio ha assegnato ai vincitori una medaglia del conio camerale riproducente un'immagine del Santo Patrono di Milano e un diploma personalizzato.

La presenza dei dipendenti Nexive a questa importante iniziativa milanese è un ulteriore segnale del forte radicamento di questa realtà sul territorio di Milano e il loro rapporto professionale con Nexive così duraturo conferma l'impegno dell'azienda nella valorizzazione delle proprie risorse umane anche attraverso investimenti e programmi volti a garantire il benessere dei propri dipendenti e dell'organizzazione.

Torna su
MonzaToday è in caricamento