rotate-mobile

Notizie dalla zona di Villa Reale

Invia la tua segnalazione
Villa Reale

Rossi Lorenzo e Dovizioso al Rally di Monza 2012

MONZA - “Speriamo di vincere. Ci sono tanti piloti che vanno forte, la nostra macchina è competitiva e quindi ci proviamo”. Lo ha dichiarato, accolto festosamente da moltissimi tifosi, Valentino Rossi alla partenza del Monza Rally Show, gara in programma da oggi a domenica...

VIDEO| Allevi: "Brianza ricattata, non potevamo accettarlo"
Villa Reale

VIDEO| Allevi: "Brianza ricattata, non potevamo accettarlo"

"Volete la provincia? Rinunciate al capoluogo". Durissimo il presidente della Provincia MB Dario Allevi dopo la notizia che il Governo ha deciso per il ritorno di Monza con Milano nella città metropolitana. "La Brianza non conta nulla" ha detto il politico - "Ci hanno ricattato dicendoci di scegliere se entrare nella maxiprovincia con Como Lecco e Varese perdendo il capoluogo o tornare con Milano: non era un ricatto accettabile". E ringrazia Scanagatti (AP)

VIDEO| Auto in fiamme su viale Cesare Battisti
Villa Reale

VIDEO| Auto in fiamme su viale Cesare Battisti

Auto in fiamme alle 18:30 su viale Cesare Battisti. Al volante c'era una ragazza quando la vettura ha preso improvvisamente fuoco. La giovane + fortunatamente illesa. Completamente carbinizzata, invece, la vettura. Le fiamme hanno richiesto l'intervento dei pompieri. E' il secondo caso in meno di 24 ore: secondo i vigili del fuoco le cause sarebbero accidentali. Traffico bloccato, ma verso le 19 la circolazione è tornata abbastanza fluida su una sola corsia.

MonzaToday è in caricamento