Nuoto sincronizzato, Sport Management ai campionati italiani esordienti A con le atlete monzesi

Saranno nove le ragazze che debutteranno il 10 luglio a Frosinone. L'allenatrice Celia: "Abbiamo molta fiducia nelle loro capacità"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Si svolgeranno dal 10 al 13 luglio, presso la Piscina Centro FIN di Frosinone, i Campionati Italiani Esordienti A di nuoto sincronizzato. In rappresentanza di 49 società, si esibiranno 312 atlete, delle quali 48 iscritte all'esercizio di solo, 48 a quello di duo, 33 di squadra e 27 di libero combinato. Tra le società parteciperanno ben quattro squadre del gruppo Sport Management: Pallanuoto Treviglio di Alpignano, SSD Sport Management Veneto, San Francesco Histonium Nuoto di Vasto e la Sport Management Lombardia di Monza.

Per quest'ultima scenderanno in vasca: Chiara Corallo, Caterina Ottone, Giorgia Sottocorno, Carlotta Faret, Sofia Cataldino, Iris Mazzocchi, Malika El Gueraoui, Irene Fara e Irene Cisternino.

Come da programma nella giornata di domani si esibiranno le singoliste Caterina Ottone e Chiara Corallo, mentre nel pomeriggio a gareggiare saranno i doppi composti da Carlotta Faret insieme a Sofia Cataldino e Caterina Ottone con Chiara Corallo. "Le ragazze si sono preparate al meglio per questo importante appuntamento - afferma la loro allenatrice Elena Celia - Ho molta fiducia nelle loro capacità e sono convinta che disputeranno un buon campionato italiano".

Torna su
MonzaToday è in caricamento