rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
MonzaToday

Porte "Effebiquattro" nella nuova sede della croce rossa di Paderno Dugnano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

ll primo produttore di porte per interni in Italia ha partecipato alla ricostruzione della nuova sede della Croce Rossa di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, donando le porte che completano la struttura. Il progetto è stato sostenuto dall’impegno di numerosi volontari e dalle donazioni di privati e aziende.

Effebiquattro Milano ha contribuito all’opera di ristrutturazione della sede della Croce Rossa di Paderno Dugnano fornendo venticinque porte della linea contract in melaminico wengé, materiale tecnologico che coniuga l’estetica all’ottima capacità di resistenza. 

Le porte dell’azienda di Seregno arredano tutti gli ambienti: dagli uffici amministrativi agli ambulatori medici, alla sala corsi e al dormitorio.


Il rifacimento degli spazi è stato indispensabile a seguito degli allagamenti che, nel corso degli anni, hanno colpito la sede. L’ultima, nel novembre 2014, aveva danneggiato irreparabilmente materiali e strutture. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porte "Effebiquattro" nella nuova sede della croce rossa di Paderno Dugnano

MonzaToday è in caricamento