Porte "Effebiquattro" nella nuova sede della croce rossa di Paderno Dugnano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

ll primo produttore di porte per interni in Italia ha partecipato alla ricostruzione della nuova sede della Croce Rossa di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, donando le porte che completano la struttura. Il progetto è stato sostenuto dall’impegno di numerosi volontari e dalle donazioni di privati e aziende.

Effebiquattro Milano ha contribuito all’opera di ristrutturazione della sede della Croce Rossa di Paderno Dugnano fornendo venticinque porte della linea contract in melaminico wengé, materiale tecnologico che coniuga l’estetica all’ottima capacità di resistenza. 

Le porte dell’azienda di Seregno arredano tutti gli ambienti: dagli uffici amministrativi agli ambulatori medici, alla sala corsi e al dormitorio.


Il rifacimento degli spazi è stato indispensabile a seguito degli allagamenti che, nel corso degli anni, hanno colpito la sede. L’ultima, nel novembre 2014, aveva danneggiato irreparabilmente materiali e strutture. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento