rotate-mobile
Politica

Aria nuova in casa di "Aprire al Cambiamento"

Diventa associazione culturale con statuto e consiglio direttivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

A poco più di un anno dalla sua costituzione come movimento presente nella competizione elettorale amministrativa, Aprire al Cambiamento lancia una nuova, ambiziosa sfida:  diventiamo un’Associazione culturale con tanto di Statuto e Consiglio Direttivo e ci  prefiggiamo di continuare a perseguire  alcuni degli obiettivi  già  presenti nel programma elettorale, nello spirito di una costruttiva e concreta proposta, che spazi a 360°, intercettando le esigenze di una cittadinanza ancora troppo poco chiamata a partecipare attivamente alla costruzione della città che vorremmo.

Uno dei punti focali su cui si incentrerà il nostro operato sarà  promuovere ed incrementare la vita ed il patrimonio culturale della nostra città, ma non dimenticheremo certo temi cruciali come il lavoro, la valorizzazione dell’agricoltura, dello sport e delle risorse turistiche e quello di favorire percorsi di inclusione sociale.

Il Presidente Vincenzo Ascrizzi ed il Consigliere Maria Rosa Marta hanno nominato un consiglio direttivo formato da 9 membri, tra cui due vice Presidenti – Carlo Drago ed Alessandro Amico – mentre Maria Rosa Marta assumerà la carica di Segretario Generale.

Molti ed interessanti progetti sono già in fase avanzata di studio e realizzazione e sono stati già anche portati all’attenzione dell’Amministrazione, sia del Sindaco Roberto Scanagatti, sia degli Assessori Dell’Aquila, Abbà e  Marrazzo. Con soddisfazione, rileviamo il pieno ed attento ascolto da parte delle Istituzioni, i cui rapporti sono tenuti dal Consigliere Alberto Gualtieri, responsabile anche dell’ Organizzazione,  e siamo convinti di una efficace collaborazione, nell’interesse del miglioramento della qualità della vita della nostra città.

Maria Rosa Marta

Segretario Generale Aprire al Cambiamento
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria nuova in casa di "Aprire al Cambiamento"

MonzaToday è in caricamento