Una calorosa accoglienza per Bersani ad Arcore

Il lavoro come priorità per il Paese nelle parole dell'ex segretario del Pd, ospite d'onore alla festa democratica di Arcore

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Un bellissimo momento di confronto venerdì sera con Pierluigi Bersani alla Festa Democratica organizzata dal circolo PD di Arcore.

L'ex segretario è stato accolto con entusiasmo dalle numerose persone presenti al dibattito con il sindaco di Arcore Rosalba Colombo, il segretario provinciale Pietro Virtuani, l'On. Roberto Rampi e il consigliere regionale Enrico Brambilla.

A fare gli onori di casa Piero Tieni, segretario del circolo Pd di Arcore. Bersani parla quasi 40 minuti (qui uno spezzone) e trasmette un rinnovato entusiasmo per la politica come partecipazione e per la democrazia basata su un equilibrio di potere e su dei collettivi che sappiano sopravvivere ai loro leader.

Trova anche un momento per una battuta: "Un pochino lo abbiamo smacchiato il giaguaro". Il riferimento è ovviamente a lui, al Cavaliere. 

Durante il dibattito ha poi raccolto la testimonianza di Luca Carzaniga, rappresentante sindacale della Knorr-Bremse, azienda leader nella produzione di sistemi frenanti che minaccia di licenziare circa un quarto dei dipendenti.

Qui il video delle proposte di Bersani per il rilancio dell'occupazione e dell'intervento dell'on. Rampi.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento