rotate-mobile
Politica

Carcano (M5S): "Trenord, la Regione non ha ancora dato risposte"

La candidata grillina alla presidenza comincia la corsa al Pirellone chiedendo spiegazioni sui disagi di dicembre. "L'ex assessore Cattaneo dia spiegazioni"

MONZA - "Dopo i gravissimi disagi subiti da 700.000 pendolari lombardi, la Regione Lombardia non ha ancora informato nè l'utenza nè le sue rappresentanze in merito a come intenda procedere com Trenord". Lo ha affermato la candidata alla presidenza della Regione Lombardia del Movimento Cinque Stelle Silvana Carcano, che in questo modo comincia la corsa al Pirellone.

"La linea suburbana S9 nel nuovo tratto prolungato Seregno è ancora una chimera: chiediamo all'ex assessore Raffaele Cattaneo se la sua è stata solo una mossa propagandistica, visto che gran parte delle corse previste su questo nuovo tratto è oggi soppressa o costantemente in ritardo, rendendola di fatto non fruibile". Ironica la conclusione: "Si ha l'impressione che il trasporto pendolare in Regione sia governato ultimamente da persone che non hanno mai preso un treno in vita loro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carcano (M5S): "Trenord, la Regione non ha ancora dato risposte"

MonzaToday è in caricamento