rotate-mobile
Politica

Dario Allevi dice addio a Forza Italia

Dopo Sassoli e Cirillo anche l'ex sindaco saluta gli azzurri

Nel giro di un mese e mezzo Forza Italia in consiglio comunale perde tre dei suoi cinque rappresentati. Dopo l'addio agli azzurri dei consiglieri Francesco Cirillo e Martina Sassoli passati al Gruppo Misto, adesso l'addio al cavaliere arriva anche dall'ex sindaco Dario Allevi. L'ex primo cittadino passa a Fratelli d'Italia. 

Ad annunciarlo è lo stesso Allevi che ha convocato per domani, mercoledì 25 gennaio, una conferenza stampa durante la quale spiegherà i motivi di questo ritorno alle 'origini' quando la carriera politica (che lo porterà anche a ricoprire il ruolo di primo presidente della provincia di Monza e Brianza) era iniziata proprio nelle file dell'allora Alleanza Nazionale (prima ancora la militanza nelle file del Msi), poi nel 2009 il passaggio al Pdl e poi a Forza Italia. 

Allevi sconfitto nel ballottaggio di giugno dal sindaco Paolo Pilotto, era ritornato in consiglio comunale nelle vesti di consigliere di minoranza. Domani l'annuncio ufficiale e il passaggio dell'ex sindaco a Fratelli d'Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dario Allevi dice addio a Forza Italia

MonzaToday è in caricamento