rotate-mobile
Politica Desio

Renato Farina (PdL:) "Se Monti mette l'Imu agli oratori, gli taglio le gomme"

L'ex giornalista e deputato di Desio fa sul serio e minaccia di passare alle vie di fatto: col si sull'Imu agli oratori, gli squarcio i pneumatici (e gli tolgo la fiducia)


Diavolo d'un Farina. Il vulcanico deputato Renato, ex giornalista di Libero sopravvissuto alla radiazione dall'Ordine (per avere passato informazioni ai servizi segreti in cambio di denaro) ne ha combinata un'altra delle sue. In un articolo sul sito "Il sussidiario.net" esamina la questione dell'Imu alla Chiesa.

Dopo un'elaborata (e noiosissima) disamina in cui affronta la questione,  piazza il colpo di teatro nel finale del pezzo: "Se farà pagare anche un euro di tasse al mio oratorio sotto casa, o alla scuola libera fondata con tanti sacrifici, o al santuario di Caravaggio perché vende le candele votive nel negozietto, come deputato negherò la fiducia a Monti. E, se non mi vedono, gli  taglierò le gomme della sua sobria auto blu".


 Vi riportiamo solo il finale perchè il resto è francamente troppo noioso. Se per caso avete problemi di insonnia, però potere tranquillamente andare a leggervi il resto. Ma non dite che non vi avevamo avvertito...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renato Farina (PdL:) "Se Monti mette l'Imu agli oratori, gli taglio le gomme"

MonzaToday è in caricamento