rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Via Autodromo Nazionale

Rinnovo vertici Aci, Allevi: "Buon lavoro al neo presidente Ivan Capelli e al suo team"

Il commento del Presidente della Provincia Dario Allevi al risultato delle elezioni che hanno portato al rinnovamento dei vertici dell'Automobile Club Milano

Un augurio di buon lavoro e un sostegno alle prime sfide da affrontare nella sua nuova carica di Presidente dell'Automobile Club Milano a Ivan Capelli arriva anche dal Presidente della Provincia Dario Allevi.

“Buon lavoro al neo Presidente Ivan Capelli e al suo team: ora è tempo di accelerare sul progetto di rilancio dell’Autodromo Nazionale di Monza”.

Anche Allevi si è complimentato con Capelli per la vittoria alle elezioni che hanno rinnovato i vertici dell'ente che attraverso la società Sias controlla l'Autodromo di Monza, così come ha fatto anche il sindaco del capoluogo brianzolo Roberto Scanagatti.

“Conosco il programma della lista Sport e Rinnovamento - aggiunge il Presidente - Un progetto ambizioso che concentra investimenti ed innovazione su quel monumento alla velocità, conosciuto in tutto il mondo, che è il nostro Autodromo: l’auspicio è che il nuovo board individui subito le priorità operative in grado di assicurare un futuro certo e solido al Tempio della Formula1”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo vertici Aci, Allevi: "Buon lavoro al neo presidente Ivan Capelli e al suo team"

MonzaToday è in caricamento