rotate-mobile
Elezioni comunali 2018 Nova Milanese

Elezioni comunali a Nova Milanese, chi sono i quattro candidati sindaco

In corsa per diventare il nuovo primo cittadino di Nova Milanese ci sono Massimo Cattaneo, Fabrizio Pagani, Eugenio Pizzagallo e Andrea Romano

Domenica 10 giugno anche a Nova Milanese si vota per eleggere il nuovo sindaco e rinnovare il consiglio comunale. In corsa per la fascia tricolore ci sono quattro candidati: Massimo Cattaneo, Fabrizio Pagani, Eugenio Pizzagallo e Andrea Romano.

Massimo Cattaneo, imprenditore nel settore del commercio e consigliere comunale uscente. Cinquantasette anni, Cattaneo è sostenuto da due liste civiche: Per Nova Con Cretamente e Nova che Cambia. Il candidato del centrosinistra invece è Fabrizio Pagani: cinquantasei anni, assessore uscente e commercialista. E' sostenuto dalle liste del Partito Democratico, Vivere Nova, Io lavoro per Nova e Unità a Sinistra per Nova.

Il candidato del centrodestra invece è Eugenio Pizzigallo, maresciallo dei carabinieri in congedo. A sostenere la candidatura di Pizzagallo ci sono le liste di Forza Italia, Lega, Di più per Nova, Nova Ideale. Andrea Romano, professore di cinquantotto anni, invece è il candidato della lista Noi con Andrea Romano. 

I candidati e le liste

MASSIMO CATTANEO

Per Nova Con Cretamente

Nova Che Cambia

FABRIZIO PAGANI

Partito Democratico

Vivere Nova

Io lavoro per Nova

Unità a sinistra per Nova 

EUGENIO PIZZIGALLO

Nova Ideale

Forza Italia

Lega

Di più per Nova 

ANDREA ROMANO

Noi con Andrea Romano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Nova Milanese, chi sono i quattro candidati sindaco

MonzaToday è in caricamento