rotate-mobile
Giovedì, 30 Marzo 2023
Elezioni comunali 2018 Nova Milanese

Elezioni comunali a Nova Milanese, chi sono i quattro candidati sindaco

In corsa per diventare il nuovo primo cittadino di Nova Milanese ci sono Massimo Cattaneo, Fabrizio Pagani, Eugenio Pizzagallo e Andrea Romano

Domenica 10 giugno anche a Nova Milanese si vota per eleggere il nuovo sindaco e rinnovare il consiglio comunale. In corsa per la fascia tricolore ci sono quattro candidati: Massimo Cattaneo, Fabrizio Pagani, Eugenio Pizzagallo e Andrea Romano.

Massimo Cattaneo, imprenditore nel settore del commercio e consigliere comunale uscente. Cinquantasette anni, Cattaneo è sostenuto da due liste civiche: Per Nova Con Cretamente e Nova che Cambia. Il candidato del centrosinistra invece è Fabrizio Pagani: cinquantasei anni, assessore uscente e commercialista. E' sostenuto dalle liste del Partito Democratico, Vivere Nova, Io lavoro per Nova e Unità a Sinistra per Nova.

Il candidato del centrodestra invece è Eugenio Pizzigallo, maresciallo dei carabinieri in congedo. A sostenere la candidatura di Pizzagallo ci sono le liste di Forza Italia, Lega, Di più per Nova, Nova Ideale. Andrea Romano, professore di cinquantotto anni, invece è il candidato della lista Noi con Andrea Romano. 

I candidati e le liste

MASSIMO CATTANEO

Per Nova Con Cretamente

Nova Che Cambia

FABRIZIO PAGANI

Partito Democratico

Vivere Nova

Io lavoro per Nova

Unità a sinistra per Nova 

EUGENIO PIZZIGALLO

Nova Ideale

Forza Italia

Lega

Di più per Nova 

ANDREA ROMANO

Noi con Andrea Romano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Nova Milanese, chi sono i quattro candidati sindaco

MonzaToday è in caricamento