rotate-mobile
Il risultato / Bovisio-Masciago

Elezioni Bovisio Masciago, chi ha vinto e i risultati: Giovanni Sartori è di nuovo sindaco

Con il 50,60% dei voti Sartori è stato riconfermato primo cittadino, battendo gli altri due candidati Paolo Bosisio e Luca Ricci.

Giovanni Sartori è stato rieletto sindaco di Bovisio Masciago. Con il 50,60% dei voti Sartori è stato riconfermato primo cittadino, battendo gli altri due candidati Paolo Bosisio e Luca Ricci.

QUI TUTTI I SINDACI ELETTI IN BRIANZA E I RISULTATI

Sostenuto dalla coalizione di centrodestra formata da Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia – Sartori ha ottenuto 3.918 preferenze. Il candidato Paolo Bosisio, uomo del centrosinistra per le elezioni comunali, sostenuto dal Pd e dalla lista civica Altra Bovisio Masciago, si è fermato al 49,95% delle preferenze ed è stato eletto consigliere. Il candidato dem aveva già ricoperto il ruolo di vicesindaco di Bovisio Masciago dal 2014 al 2019 e attualmente siede tra i banchi del consiglio comunale nelle vesti di consigliere. Qui la presentazione, le liste e i nomi dei candidati.

Luca Ricci si è fermato al 2,45%: candidato sindaco do Bovisio Masciago per il Partito socialista italiano (unico in tutta la tornata elettorale in Brianza) con il motto “Insieme. Possiamo!”. Qui la presentazione del candidato e la lista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Bovisio Masciago, chi ha vinto e i risultati: Giovanni Sartori è di nuovo sindaco

MonzaToday è in caricamento