Elezioni a Monza, Roberto Scanagatti si ricandida per guidare la città

L'annuncio

Roberto Scanagatti di nuovo in campo per le prossime elezioni amministrative in città. Il sindaco del capoluogo brianzolo ha sciolto le riserve relative alle sue intenzioni politiche e ha annunciato la sua candidatura.

Roberto Scanagatti, già sindaco di Monza dal 2012, ha rinnovato il suo impegno per la città. Sabato 4 febbraio il primo cittadino monzese si presenterà ufficialmente alla cittadinanza dando ufficialmente il via alle campagna elettorale.

"Rinnovo il mio impegno per la nostra città, per costruire insieme il nostro futuro, con la stessa passione e determinazione di questi cinque anni" ha annunciato Scanagatti. L'appuntamento è  dunque per sabato 4 febbraio al Cinema Capitol in via Pennati 10, dalle ore 10 alle 12. Saranno presenti gli assessori e i consiglieri del centrosinistra.

Proseguono intanto i preparativi per le candidature in vista delle prossime elezioni. Il consigliere di PrimaVera Monza Paolo Piffer è stato il primo ad annunciare la sua discesa in campo e dopo la presentazione del progetto ha lavorato alla costruzione della squadra che lo accompagnerà in questa prossima avventura elettorale. Sul fronte del centrodestra pare che l'uomo candidato per la partita elettorale sia Dario Allevi, ex presidente della provincia di Monza e Brianza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

Torna su
MonzaToday è in caricamento