rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Monza Lesmo

Lesmo, il vicesindaco Pdl annuncia: correrò con la Lega

Il politico ha motivato il gesto spiegando di aver lavorato bene nel quinquennio amministrativo in chiusura. Gli azzurri non hanno ancora sciolto la riserva sulle candidature

Il vicesindaco Achille Nova ha deciso: alle prossime elezioni correrà con la Lega. La notizia è comparsa sui giornali locali nei giorni scorsi. Continua dunque il duello a colpi di fioretto in Brianza, mentre a Monza tra camicie verdi e azzurri il clima si sta facendo pesante per il probabile mancato rinnovo dell'alleanza. Neanche nel piccolo comune alle porte di Arcore il partito di Berlusconi ha deciso come comportarsi a poco meno di due mesi dalle urne.

Nova ha  dichiarato di essersi trovato bene nel quinquennio amministrativo che si avvia alla conclusione, motivando così così la sua scelta, ma ha anche affermato di voler restare comunque nella compagine azzurra: un desiderio che dovrà scontrarsi  con le scelte dei vertici. Dal canto suo, a meno di sorprese, la scelta della Lega sembra essere candidare l'assessore alle Politiche Sociali  uscente Paola Gregato per la poltrona di primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lesmo, il vicesindaco Pdl annuncia: correrò con la Lega

MonzaToday è in caricamento