rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Anna Martinetti correrà col sostegno di Udc e Api

La dirigente scolastica si prepara ad affrontare la campagna elettorale per le comunali di maggio. Ora "Terzo Polo" rischia di correre diviso: Futuro e Libertà si pronuncerà solo giovedì

Udc e l'API  hanno scelto: sosterranno la dirigente didattica Anna Martinetti, 60 anni, nella corsa alla poltrona di sindaco. Dopo un pressing serrato da parte di diverse forze politiche, la preside ha formato una propria lista civica che otterrà l'appoggio dei due partiti di centro. Molto impegnata nel volontariato, a molti è sembrata la figura ideale per attirare voti in un mometo di confusione per il centrodestra. Difficile che vinca, ma potrebbe rivelarsi determinante in caso di ballottaggio.

Il terzo polo rischia quindi di correre diviso nelle elezioni comunali: non ha infatti ancora sciolto il riserbo sul candidato sindaco  e Libertà, formazione capeggiata da Anna Mancuso che ha convocato i giornalisti per giovedì 8 marzo. In mattinata è atteso il nome del candidato prescelto e la presentazione del programma elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Martinetti correrà col sostegno di Udc e Api

MonzaToday è in caricamento