rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Centro Storico / Piazza Roma

Bersani domani per Scanagatti: sabato tocca a Pisapia

Il segretario del Pd domani arriverà a Monza per sostenere la volata del candidato sindaco del centrosinistra. Il sindaco di Milano arriverà invece il 28 aprile

Il segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani, giovedì 26 aprile sarà a Monza per sostenere la campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Roberto Scanagatti. Bersani parlerà ai monzesi dalle 18.30 in Piazza Roma, all’Arengario. Sul palco insieme al segretario ci saranno Scanagatti e il capolista Pd al comune Marco Sala.

Sabato prossimo, 28 aprile, dalle ore 10.00 sarà la volta del sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, che parteciperà a un incontro pubblico in Piazza San Paolo, in centro a Monza. Insieme a Pisapia, oltre al candidato sindaco monzese, ci saranno alcuni sindaci usciti vittoriosi dalle precedenti amministrative brianzole (tra gli altri quelli di Arcore, Desio, Limbiate) e i candidati alle comunali del prossimo maggio, tra cui Gigi Ponti, segretario provinciale del Pd e candidato sindaco a Cesano Maderno.

Pisapia, i sindaci e i candidati brianzoli saranno presenti nell’ambito di Tutti x Monza, l’iniziativa promossa tra gli altri dal consigliere regionale lombardo Giuseppe Civati, durante la quale volontari provenienti dalla Brianza e da altri centri lombardi, tra cui Milano, per un giorno daranno un aiuto per sostenere e diffondere tra i cittadini del capoluogo brianzolo il Progetto per Monza, proposto da Roberto Scanagatti e dal centrosinistra e costruito attraverso la diretta partecipazione dei monzesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bersani domani per Scanagatti: sabato tocca a Pisapia

MonzaToday è in caricamento