rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 San Giuseppe

Monza, Movimento Cinque Stelle: "Grazie a tutti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

COMUNICATO STAMPA


In merito al ballottaggio, il MoVimento 5 Stelle di Monza, essendo alternativo al sistema dei partiti nel suo insieme, non farà alleanze, accordi o apparentamenti, né ufficiali né ufficiosi, con nessuno. Infatti abbiamo troppo rispetto per i nostri elettori per dare loro “indicazioni” di voto: decideranno con la loro testa se andare o non andare a votare ed eventualmente per chi votare.  Di contro siamo pronti a confrontarci e a collaborare con tutti su singoli progetti per la città, nella sede istituzionale preposta, il consiglio comunale, una volta che verrà insediato.
Movimento 5 Stelle Monza


---------------------

COMUNICATO STAMPA


5242 volte grazie a chi ci ha onorati della propria fiducia. Siamo andati oltre le nostre più rosee aspettative ma evidentemente i cittadini hanno riconosciuto il lavoro sul territorio che abbiamo portato avanti per anni. L’invito che rinnoviamo a tutti è quello di non delegare nessuno, nemmeno noi! La parola d’ordine per chi apprezza il Movimento è sempre la stessa: partecipare. I nostri consiglieri comunali saranno semplicemente dei terminali di una rete composta da tutti i cittadini attivi.
Inizia una nuova fase per il nostro gruppo: da dentro le istituzioni potremo incidere sulle scelte per Monza, non solo controllando rigorosamente l’operato della maggioranza (qualunque sia), ma anche e soprattutto introducendo una nuova cultura dell’occuparsi di politica, una nuova sensibilità verso il bene comune, una nuova idea di democrazia (la democrazia diretta dei cittadini al posto della partitocrazia), nuovi concetti, nuove parole e nuove proposte per la nostra città!
Il bello arriva adesso, ci vediamo in consiglio comunale!!!
MoVimento 5 Stelle Monza
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, Movimento Cinque Stelle: "Grazie a tutti"

MonzaToday è in caricamento