Sabato 31 marzo il PD presenta la lista per le comunali di Monza

Saranno presenti i 32 i candidati, il capolista e segretario cittadino Marco Sala e il candidato sindaco del centrosinistra Roberto Scanagatti.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Monza, 29 marzo 2012 – Sabato mattina, 31 marzo alle ore 10.30 in Via Arosio 6, sarà presentata la lista del Partito Democratico alle prossime comunali di Monza. Saranno presenti i 32 i candidati, il capolista e segretario cittadino Marco Sala e il candidato sindaco del centrosinistra Roberto Scanagatti.

Sergio Civati, dell’esecutivo cittadino del Pd, illustrerà i punti che caratterizzeranno la campagna di comunicazione elettorale dei democratici, che punterà molto, tra l’altro, su giovani e servizi alle persone. Al termine dell’incontro con la stampa, tutti i candidati raggiungeranno in bicicletta la sede del Palazzo Comunale. L’arrivo è previsto per le 11.30 – 11.45.

“Una lista che rappresenta un grande rinnovamento e un’apertura verso la città – anticipa Marco Sala. Tante donne e tanti giovani, con un’età media intorno ai 45 anni. Una lista di persone per bene e competenti che saprà mettersi al servizio dei monzesi con responsabilità e serietà”.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento