Giovani Padani: “Solo la Lega crede nei giovani”

"Siamo noi l'unica forza verde, in tutti i sensi. Anche le prossime Amministrative confermeranno la Lega Nord come il Movimento che maggiormente crede nei giovani, sia a livello di rappresentanza politica che di programmi elettorali".

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

"Siamo noi l'unica forza verde, in tutti i sensi. Anche le prossime Amministrative confermeranno la Lega Nord come il Movimento che maggiormente crede nei giovani, sia a livello di rappresentanza politica che di programmi elettorali".

Così Andrea Villa, coordinatore provinciale dei Giovani della Brianza annunciando la maxi-festa in discoteca che si terrà al Saint Georges Premier sabato 21 aprile a Monza.

Saranno presenti i consiglieri regionali lombardi Massimiliano Romeo, Jari Colla, Fabrizio Cecchetti, l'assessore provinciale Stefano Bolognini, Massimo Zanello e il coordinatore federale MGP Lucio Brignoli, il commissario lombardo MGP Eugenio Zoffili. Atteso anche l'eurodeputato Matteo Salvini. Sul palco anche le giovani finaliste di Miss Padania. Oltre naturalmente a tutti i candidati giovani.

"In Brianza anche in questa tornata elettorale la Lega Nord schiera 21 candidati consiglieri comunali under 40, 2 candidati sindaco under 40 (Matteo Turconi a Lentate ed Emanuele Pellegrini a Carnate). A Sulbiate la Lega Nord schiera come capolista Matteo Stucchi (19 anni), mentre la lista più giovane è quella di Lentate sul Seveso".

Molte anche le donne presenti, come Monica Ferrari candidata a Lentate sul Seveso e Francesca Consonni di Cesano Maderno. A Meda il gruppo può contare su un gruppo di giovani che ha già maturato una significativa esperienza amministrativa, guidati da Diego Intini.
A Lissone è candidato Andrea Crippa, referente cittadino del Movimento Giovani Padani, mentre a Monza è schierato Federico Arena, già membro della consulta provinciale degli studenti e coordinatore del Movimento Studentesco Padano della Brianza.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento