rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Limbiate

Elezioni a Limbiate, Antonio Romeo è di nuovo sindaco

Antonio Romeo stacca gli altri candidati De Giorgio e Brunato

Un risultato che è sicuramente un record. Antonio Romeo è stato riconfermato sindaco di Limbiate con il 71,27% delle preferenze. Netto il distacco da Giancarlo Brunato che si è fermato al 19,72%, e da Mario De Giorgio al 9,01%. 

I candidati 

Tre i candidati in corsa per vestire la fascia tricolore. Per il centrodestra tenta il bis il sindaco uscente Antonio Romeo che negli ultimi cinque anni ha guidato il comune brianzolo; per il centrosinistra Giancarlo Brunato, 67 anni pensionato, una lunga esperienza nel campo del sociale e del volontariato; mentre per il Movimento 5 Stelle correrà Mario De Giorgio, 44 anni vice sovraintendente della polizia penitenziaria.

Antonio Romeo è sostenuto da Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e Lista civica Sì per Limbiate Romeo sindaco; Giancarlo Brunato è invece appoggiato dal Partito Democratico, dalla Lista civica Su la testa  e dalla Lista civica Limbiate Solidale Brunato Sindaco; Mario De Giorgio corre per il Movimento 5 Stelle e per la lista civica Azione Civile Ingroia. Qui i dettagli di liste e nomi dei candidati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Limbiate, Antonio Romeo è di nuovo sindaco

MonzaToday è in caricamento