rotate-mobile
Verso le elezioni in Brianza / Lissone

Lissone, è Laura Borrella il candidato sindaco del centrodestra

L'avvocato 44enne è sostenuta da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Per Lissone Oggi e Lissone in Movimento

Laura Borrella, avvocato di 44 anni, è il candidato per il centrodestra a Lissone. Nata e cresciuta a Lissone, Borrella è sostenuta da tutte le forze politiche di centrodestra e proposta dalla Lega di Lissone. La coalizione che appoggia la sua candidatura è composta da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lissone in Movimento e Per Lissone Oggi.

Volto nuovo della politica locale, diplomata al Liceo Classico “Bartolomeo Zucchi” di Monza, Borrella si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano con il massimo dei voti.

Ascolto e vicinanza al territorio, attenzione alle famiglie e alle imprese, confronto con la cittadinanza su tematiche ad elevato impatto sociale, sono le fondamenta condivise da tutte le forze politiche presenti nel programma di governo per gli anni a venire, per trasformare Lissone in una città ambiziosa, orgogliosa e vivace, come lo deve essere la seconda città della Provincia di Monza e Brianza per numero di abitanti, dimenticando dieci anni di malgoverno del centrosinistra, privo di uno sguardo a medio-lungo termine e perennemente alle prese con interventi emergenziali compiuti in ritardo o dopo molteplici segnalazioni della cittadinanza.

La presentazione del candidato sindaco, della coalizione e delle linee programmatiche avrà luogo nei prossimi giorni, nel corso di una conferenza dedicata a cui parteciperanno tutte le forze politiche che sostengono la candidatura dell’avvocato Laura Borella. Laura ha già avuto modo di ringraziare tutti i partiti della coalizione per la fiducia riposta nella sua persona e per il pieno sostegno che ha già ricevuto nel corso degli incontri preliminari che hanno posto al centro della sua candidatura i programmi, le idee e le proposte necessarie a restituire slancio ad una città delusa dagli ultimi dieci anni di amministrazione di centrosinistra.

“Laura ha scelto di mettersi in gioco fermamente convinta dalla progettualità che vogliamo mettere in campo perché la città di Lissone merita molto più di quello che oggi offre in termini di servizi, di attenzione al territorio – affermano le forze politiche della coalizione a sostegno dell’avvocato Laura Borella - È sotto gli occhi di tutti il pessimo stato in cui versano le strade, i marciapiedi, le aree verdi: l’Amministrazione Comunale uscente si è persino dimenticata delle piccole cose che interessano la quotidianità delle persone ed ha raccontato come manutenzioni straordinarie quelli che sono interventi ordinari. Da qui vogliamo ripartire per restituire un volto nuovo a Lissone, un volto che guardi al futuro con ritrovata fiducia verso l’Ente Pubblico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lissone, è Laura Borrella il candidato sindaco del centrodestra

MonzaToday è in caricamento