rotate-mobile
Elezioni

Elezioni ad Arcore, ballottaggio tra Maurizio Bono e Paola Palma

Si tornerà a votare domenica 17 e lunedì 18

Ad Arcore si tornerà a votare domenica 17 e lunedì 18 ottobre per il ballottaggio. A sfidarsi saranno il candidato di centrodestra, l'avvocato Maurizio Bono, e la sfidante del centrosinistra Paola Palma. Il centrodestra tenta la riconquista di Villa Borromeo. I due candidati hanno staccato Monguzzi, il candidato del Movimento Cinque Stelle. Bono ha ottenuto il 45.58% dei voti (3328 preferenze) contro le 2.812 (38.51%) della Palma. Luca Monguzzi (M5S) invece si è fermato al 15,91%. 

Chi è Maurizio Bono

Maurizio Bono, avvocato ed ex presidente della camera penale di Monza, è il candidato per il centrodestra unito di Arcore che, dopo anni passati tra i banchi dell'opposizione, ora punta a riconquistare Villa Borromeo. 

A sostegno della candidatura di Maurizio Bono le liste di Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega e la lista civica Viviamo Arcore.

Chi è Paola Palma

Paola Palma, già assessore alla Cultura, Istruzione e al Commercio del comune di Arcore, è la candidata del centrosinistra per il rinnovo dell'amministrazione dopo la scadenza del mandato del primo cittadino Rosalba Colombo.

A sostegno della candidatura di Paola Palma il Partito Democratico, la lista Prospettiva Civica e la lista Civica Futura. Di seguito le liste con l'elenco e i nomi di tutti i candidati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni ad Arcore, ballottaggio tra Maurizio Bono e Paola Palma

MonzaToday è in caricamento