rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Lissone

Lissone, Angioletti è il nuovo assessore ad Ambiente, Ecologia e Giovani

Cambio nella compagine governativa di Concetta Monguzzi. Laureato in Fisica, il neo assessore sostituisce Roberto Galbiati, che ha rassegnato le dimissioni nei mesi scorsi.

LISSONE - Giovanni Angioletti, 57 anni, informatico, è il nuovo assessore alla Città Verde, nominato dal sindaco Concetta Monguzzi il 25 maggio 2013. Assume le deleghe all'Ambiente, all'Ecologia e ai Giovani, dunque "alla Città Verde".

Angioletti, nato a Monza il 19 dicembre 1955 risiede a Lissone con moglie e tre figli. Laureato in fisica presso l’Università Statale di Milano, si occupa di analisi dati ed integrazione di sistemi informativi presso una azienda multinazionale operante nel settore dell’elettronica e dell'automazione industriale.

Giovanni Angioletti reintegra il posto lasciato libero in Giunta da Roberto Galbiati, dimessosi nei mesi scorsi. Le deleghe assumono di conseguenza una nuova configurazione: il sindaco Concetta Monguzzi assume quelle del Commercio e delle Attività produttive, mantenendo quella all'Istruzione inferiore, mentre il vicesindaco e assessore alla Cultura, allo Sport e ai Trasporti Elio Talarico assume anche quella all'Istruzione Superiore ed Educazione Permanente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lissone, Angioletti è il nuovo assessore ad Ambiente, Ecologia e Giovani

MonzaToday è in caricamento