menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Allevi durante la presentazione ufficiale della candidatura

Allevi durante la presentazione ufficiale della candidatura

Elezioni a Monza, parte il tour di Allevi nei quartieri

Si comincia da San Rocco lunedì 13 marzo

Dario Allevi incontra i cittadini. Parte lunedì 13 marzo il tour dei quartieri del candidato sindaco del centrodestra per le prossime elezioni ammministrative nel capoluogo brianzolo.

La prima tappa è a San Rocco, al centro civico di Via D’Annunzio, lunedì 13 marzo alle ore 21.00.

“Si tratta di una nuova formula attraverso cui fare il punto su problemi e necessità, strada per strada. In questa prima fase, avviamo un confronto con la città unico nel suo genere, in cui la politica ascolta e la cittadinanza parla. Per questo abbiamo pensato a cinque incontri settimanali, da qui a Pasqua, con la formula Open Mic: il microfono sarà a disposizione di chiunque vorrà portare il proprio contributo o il proprio spunto di riflessione” spiega Allevi.

Le tappe nei vari quartieri sono state pensate per dar voce direttamente ai cittadini che avranno l'opportunità di illustrare i problemi delle varie aree. “E’ un tour per individuare le priorità assolute che ci proponiamo di risolvere nei primi 100 giorni mandato. Non è più tempo dei programmi chilometrici o dei libri dei sogni: conosciamo bene la città e soprattutto conosciamo i suoi problemi di oggi. Quello che cerchiamo, attraverso questi incontri, è capire se la nostra idea di programma, in termini di priorità assolute, collimi con le richieste dei cittadini che vivono i singoli quartieri ogni giorno, raccogliendo idee e suggerimenti per la Monza che vogliamo”.

I prossimi incontri, le cui date verranno rese note nei prossimi giorni, si terranno a Sant’Albino, San Fruttuoso, San Biagio e, infine, nel Centro Storico di Monza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento