rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Monza, parte il tour di Allevi nei quartieri

Si comincia da San Rocco lunedì 13 marzo

Dario Allevi incontra i cittadini. Parte lunedì 13 marzo il tour dei quartieri del candidato sindaco del centrodestra per le prossime elezioni ammministrative nel capoluogo brianzolo.

La prima tappa è a San Rocco, al centro civico di Via D’Annunzio, lunedì 13 marzo alle ore 21.00.

“Si tratta di una nuova formula attraverso cui fare il punto su problemi e necessità, strada per strada. In questa prima fase, avviamo un confronto con la città unico nel suo genere, in cui la politica ascolta e la cittadinanza parla. Per questo abbiamo pensato a cinque incontri settimanali, da qui a Pasqua, con la formula Open Mic: il microfono sarà a disposizione di chiunque vorrà portare il proprio contributo o il proprio spunto di riflessione” spiega Allevi.

Le tappe nei vari quartieri sono state pensate per dar voce direttamente ai cittadini che avranno l'opportunità di illustrare i problemi delle varie aree. “E’ un tour per individuare le priorità assolute che ci proponiamo di risolvere nei primi 100 giorni mandato. Non è più tempo dei programmi chilometrici o dei libri dei sogni: conosciamo bene la città e soprattutto conosciamo i suoi problemi di oggi. Quello che cerchiamo, attraverso questi incontri, è capire se la nostra idea di programma, in termini di priorità assolute, collimi con le richieste dei cittadini che vivono i singoli quartieri ogni giorno, raccogliendo idee e suggerimenti per la Monza che vogliamo”.

I prossimi incontri, le cui date verranno rese note nei prossimi giorni, si terranno a Sant’Albino, San Fruttuoso, San Biagio e, infine, nel Centro Storico di Monza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Monza, parte il tour di Allevi nei quartieri

MonzaToday è in caricamento