Martedì, 15 Giugno 2021
Politica Stazione / via Turati Filippo, 6

Cinque Stelle, in tanti all'incontro: la riunione si sposta in strada

E' successo sabato all'Urban Center di via Turati all'assemblea cittadina indetta per il resoconto delle attività

A causa della grande partecipazione l'assemblea è stata spostata all'esterno (Foto da Fb, Corbetta)

“L’anno scorso con Beppe ho visto tra la gente (anche) tanta curiosità per qualcosa di nuovo, ieri ho visto tanta consapevolezza, tanta convinzione e tanta voglia di cambiare questa politica marcia che ci ha portato sull’orlo del baratro”.

Commenta così dalla sua pagina Facebook Gianmarco Corbetta, consigliere regionale brianzolo e portavoce del Movimento 5 Stelle in Lombardia, l’incontro di sabato all’Urban Center di Monza.

La folla era la stessa di sempre, quella che riempie le piazze ma questa volta a contenerla una sala non è bastata e, inconvenzionalmente come solo i grillini sanno fare, l’incontro si è spostato in strada perché nessuno fosse escluso.

A essere diversa però è stata la motivazione che ha riunito in uno stesso luogo così tante persone: non era una piazza, non c’era Beppe Grillo, non c’era polemica ma il resoconto di quanto si è fatto e di quanto ancora manca da realizzare perché la politica arrivi davvero alle storie di tutti.

L’assemblea pubblica era stata aperta a tutti i cittadini che volessero partecipare e ascoltare dai protagonisti che cosa avessero fatto in Regione e in Parlamento. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque Stelle, in tanti all'incontro: la riunione si sposta in strada

MonzaToday è in caricamento