menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Flash mob in piazza il 2 giugno, la Lega si "prende" il Duomo

Appuntamento anche in piazza Duomo a Monza martedì alle 11

La parola d'ordine è: "L'Italia non si arrende". La Lega è pronta a scendere in piazza, davanti al Duomo, martedì 2 giugno per un flash mob organizzato in tutta Italia in concomitanza con la festa della Repubblica.  

Tra le cento piazze italiane coinvolte dall'iniziativa c'è anche quella di Monza. L'appuntamento è alle ore 11 davanti alla Cattedrale, luogo simbolo della città per un flash-mob di protesta "in sicurezza".

Stessa data e stesso orario anche a Milano. "In attesa della grande manifestazione nazionale del 4 luglio - hanno annunciato dalla sezione meneghina del partito - come centrodestra lombardo martedì saremo presenti con i nostri amministratori per una manifestazione simbolica a Milano, nel rigoroso rispetto del distanziamento, insieme alle principali forze politiche del centrodestra". In piazza ci sarà anche il governatore regionale Attilio Fontana per una manifestazione - nel pieno rispetto delle norme anti Covid, assicurano dalla Lega - che servirà per ribadire che "l'Italia vuole ripartire, non si arrende, ma è l'ora dei fatti". 

Il leader della Lega, Matteo Salvini, dovrebbe prendere invece parte all'appuntamento di Roma, dove saranno presenti anche la numero uno di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, e il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. 

Foto - La locandina dell'evento

banner-presidio-Monza-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Besana Brianza, in coda per il vaccino c'è Maurizio Vandelli

Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento