"Le inutili polemiche e la necessità di un piano per la mobilità in Brianza"

Le parole del deputato brianzolo del Pd Roberto Rampi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

"Continuo a leggere dichiarazioni alla stampa del collega Grimoldi e del capogruppo Romeo che non perdono occasioni di far polemica, inutili provocazioni e allarmismi. Ieri sulla metropolitana di Vimercate, oggi su quella di Monza. Peccato che invece che giocare in squadra per risolvere i problemi la Lega della Brianza scelga la strada demagogica del nuovo capo Salvini.

A Grimoldi ricordo che fino a ieri era in maggioranza al Governo con il ministro dei trasporti e con i cordoni della borsa nelle mani di Tremonti, oggi senatore della lega, che tagliava i fondi per le metropolitane. La Lega ha governato fino all'altro ieri l'Italia, il Comune di Milano e Monza e la Regione senza realizzare nessuna di queste metropolitane.

Non cerchi quindi di dar la colpa a chi è arrivato oggi a riparare i loro danni ma dia una mano impegnadosi e attivandosi con l'assessore regionale ai trasporti per un piano di mobilità per la Brianza,

Noi, con il Presidente Ponti e il Sindaco Scanagatti, con il nostro gruppo consigliare in Regione faremo come sempre la nostra parte per risolvere i problemi e non per promuovere inutili polveroni. E saremo solleciti con il Governo perché sostenga gli investimenti necessari e progetti validi, credibili, sostenibili."

Roberto Rampi
deputato PD

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento