rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

A volte ritornano: Antonicelli ancora assessore. A sua insaputa

Fino alle 16 di oggi, il dimissionario titolare della delega alle Acque e al Territorio non avrebbe mai lasciato la Giunta. Almeno stando al sito del Comune

A scorrere la lista degli assessori del Comune di Monza capita di avere qualche sorpresa. Più di qualcuno in questi giorni avrà controllato  l'elenco dei componenti di Giunta e Consiglio, data l'attenzione sui  numeri in vista dell'approvazione del Piano di Governo del Territorio.  Facendo un giro sul sito del Comune capita però di trovare qualche sorpresa: secondo Palazzo,  ad oggi lunedì 12 marzo alle 16 Giovanni Antonicelli sarebbe ancora assessore all'Ambiente e alle Acque. La sua foto campeggia in seconda posizione sulla pagina riservata alla Giunta nonostante  Antonicelli abbia lasciato la carica due settimane fa.

Le deleghe di Antonicelli sono, o per meglio dire erano:  Ecologia - Smaltimento rifiuti - Manutenzione cimiteriale - Patrimonio e Demanio - Alloggi comunali e relative manutenzioni - Gestione graduatorie alloggi di proprietà pubblica - Edilizia Economico popolare e convenzionata. Non è dato sapere chi se ne occupi al momento.
Telefonando in Comune comunque ci informano che il politico ha effettivamente abbandondato l'incarico. L'altro dimissionario, l'ex assessore ai Lavori Pubblici Osvaldo Mangone, invece, è "regolarmente" sparito dal sito.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A volte ritornano: Antonicelli ancora assessore. A sua insaputa

MonzaToday è in caricamento