rotate-mobile
Politica

Com. Stampa: Movimento novese, dalla Brianza verso l'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

NOVA MILANESE -  Monza e Brianza ripartirà dai giovani e dalle donne.

I cittadini iniziano a capire che ce la necessità di cambiare la realtà politico-sociale tra Monza e tutta la Brianza. Tutti i tessuti sociali hanno bisogno di una modernizzazione , un rinnovo che farebbe sorgere le categorie che sempre sono state lasciate in secondo piano , i giovani e le donne , due realtà di vita .

Chiunque potrebbe immaginarsi un futuro come il passato, ma esaminare il presente per costruire un futuro nuovo e limpido dobbiamo proprio iniziarlo a fare tutti, noi i giovani insieme alle donne...

Il passato ci deve rimanere come insegnamento per migliorarci e per costruire idee reali , costruttive , efficaci ed efficienti .

Il futuro ce lo dobbiamo costruire noi , insieme !

Noi del "Movimento Novese" siamo pronti a creare gruppi di interesse comune che opererebbe nei temi politici e sociali partendo dai nostri territori di residenza.

Iniziamo dalla città di Monza e tutta la Brianza insieme a noi darà una luce che potrà cambiare l'epoca della politica nazionale.

Il Movimento Novese è alla ricerca di giovani volenterosi !

Fatevi avanti in tanti , la porta è aperta !

 

MOVIMENTO NOVESE

Blog: movimentonovese.blogspot.it

Email : movimentonovese@libero.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Com. Stampa: Movimento novese, dalla Brianza verso l'Italia

MonzaToday è in caricamento