menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La provincia di Monza e Brianza

La provincia di Monza e Brianza

Nominato il Consiglio di Amministrazione dell’Autorità d’Ambito della Provincia

Tre i sindaci nominati consiglieri che esercitano la carica a titolo onorifico: il primo cittadino di Camparada, Giuliana Carniel, il Sindaco di Albiate, Diego Confalonieri e il borgomastro di Carate Brianza, Francesco Paoletti

E' stato siglato dal presidente della Provincia di Monza e Brianza, Gigi Ponti, il decreto di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione di ATO, l’Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale della Provincia.

Si tratta di tre consiglieri che, secondo quanto prescritto dalla normativa, esercitano la carica a titolo onorifico. I primi cittadini indicati all'unanimità dalla conferenza dei comuni sono: il sindaco di Camparada, Giuliana Carniel, in rappresentanza dei munici con un numero di abitanti inferiore a 3.000, il borgomastro di Albiate, Diego Confalonieri, per i comuni con un numero di abitanti compreso tra 3.000 e 15.000 e il primo cittadino di Carate Brianza, Francesco Paoletti, per i comuni con un numero di abitanti superiore a 15.000.

Il Cda di ATO è inoltre composto dal Presidente Silverio Clerici e il Vice Presidente Roberto Borin, nominati quali rappresentanti provinciali.

Il neo presidente Gigi Ponti ha  sottolineato come le nomine si collochino nel segno della continuità operativa “con l’obiettivo di confermare il significativo piano di investimenti in programma per il miglioramento della rete e per lo sforzo di contenimento delle tariffe del servizio idrico integrato in Brianza”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    "Tesoro ritorna!" Una dichiarazione d'amore appesa sul palo della luce

  • Scuola

    Come sarà la maturità 2021? Tutte le risposte

  • social

    Festa del Gatto, dove adottare un felino a Monza

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento