rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica San Giuseppe / Via Gerolamo Borgazzi

Soluzione interna per Tpm: nuovo cda e stipendi giù

Nominato il nuovo consiglio di amministrazione dell'azienda. Beretta presidente, gli altri membri non prenderanno stipendio perchè sono già dirigenti del Comune.

MONZA -  Soluzione interna per i nuovi  vertici per Tpm, l'azienda di trasporti di cui socio unico è l'Amministrazione monzese. Il nuovo consiglio di amministrazione nominato dal Comune è composto da Francesco Beretta (presidente, con competenze giuridico-amministrative), e da due dirigenti di piazza Trento: si tratta dell'architetto Mauro Ronzoni e dell'avvocato Paola Brambilla.  Entrambi non percepiranno alcun compenso aggiuntivo per l'incarico. Direttore generale resta Giovanni Fraschetto

RIDURRE IL MONTE STIPENDI - La scelta  di una soluzione interna, spiegano da Palazzo, si inserisce nell'ottica di una riduzione del monte-stipendi del Cda, che passerà da 60mila a 20 mila euro annui.  “Abbiamo nominato un management competente – commenta l’assessore alla Mobilità Paolo Confalonieri – in grado di affrontare al meglio l’evoluzione che TPM avrà per continuare ad erogare con puntualità ed efficacia il ruolo di gestore della sosta su aree pubbliche, compito che TPM sta svolgendo dall’1 gennaio del 2005 e che riteniamo strategico".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soluzione interna per Tpm: nuovo cda e stipendi giù

MonzaToday è in caricamento