rotate-mobile

Matteo Salvini in Brianza giovedì mattina: tappa a Meda e poi a Monza

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, giovedì mattina è stato in Brianza per sostenere la candidatura a Meda di Luca Santambrogio, candidato per la coalizione di centrodestra alle prossime elezioni comunali. E poi a Monza, per dare supporto alla campagna elettorale della Lega Nord in vista delle prossime amministrative.

Il segretario federale del Carroccio è arrivato al mercato di Meda, in piazzaMercato, giovedì mattina ed è stato accolto da un bagno di folla di cittadini che si sono intrattenuti per fare selfie e fotografie, scambiando anche qualche chiacchiera.

Nella mattinata di giovedì Matteo Salvini è atteso anche a Monza, dove farà tappa al mercato di piazza Trento e Trieste.

A Monza nel pomeriggio invece sono attesi a partire dalle 17, in piazzetta Centemero e Paleari, i sindaci lombardo di centrosinistra Giorgio Gori (Bergamo), Massimo De Paoli (Pavia), Mattia Palazzi (Mantova), Davide Galimberti (Varese), Gianluca Galimberti (Cremona), Alcide Molteni (Sondrio), Emilio Del Bono (Brescia) che saranno in città a sostegno della candidatura di Roberto Scanagatti.

E’ prevista infine per domenica 4 giugno dalle ore 18 la presenza in piazza Trento e Trieste del Ministro dell’Agricoltura e vice segretario nazionale del Partito Democratico, Maurizio Martina. L’incontro con Martina si terrà nell’ambito dell’iniziativa organizzata dai giovani a sostegno di Scanagatti Sindaco presenti e che sostengono le tre liste.

Video popolari

Matteo Salvini in Brianza giovedì mattina: tappa a Meda e poi a Monza

MonzaToday è in caricamento