rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Piazza Cambiaghi

Tra i banchi del mercato di Monza sabato mattina c'era anche il ministro

La tappa monzese a sostegno dei candidati per le elezioni regionali del prossimo 12 e 13 febbraio

Tappa al mercato di Monza per il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini. Il leader del Carroccio sabato mattina è stato in trasferta a Monza per sostenere i candidati della Lega della Brianza che il 12 e 13 febbraio correranno per un posto in consiglio regionale. Nella mattinata non sono passate inosservate le operazioni preliminari del dispositivo di sicurezza delle forze dell'ordin nella zona che ha previsto anche una bonifica dell'area da parte del Nucleo Artificieri Antisabotaggio.

Matteo Salvini in tarda mattinata è arrivato al gazebo allestito in Spalto Maddalena e poi si è diretto verso piazza Cambiaghi per un tour tra le bancarelle del mercato. Chiacchiere, selfie e strette di mano. Ad accompagnare il ministro Salvini c'era anche il senatore brianzolo della Lega Massimiliano Romeo. 

Per le elezioni regionali la Lega brianzola ha scelto i suoi candidati: correranno i consiglieri regionali uscenti Alessandro Corbetta e Andrea Monti; Alessandro Flumiani, Stelio Pozzi, Laura Caldan, Laura Capra (consigliere provinciale), Valeria Di Tullio e Francesca Villa. Salvini era già venuto in Brianza lo scorso 14 gennaio quando al Polaris di Carate Brianza aveva inaugurato la campagna elettorale del Carroccio. In quell'occasione era intervenuto anche Attilio Fontana, candidato alla presidenza della Lombardia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra i banchi del mercato di Monza sabato mattina c'era anche il ministro

MonzaToday è in caricamento