Sassoli su Berlusconi :"Formazione risposta a crisi valoriale politica"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

“La dichiarazione del  Presidente Berlusconi, secondo la quale avrebbe espresso il desiderio di dedicarsi alla formazione dei giovani, testimonia ancora una volta la volontà di dare vita a una nuova classe dirigente competente e preparata. Volontà che è in linea con la necessità quanto mai prioritaria di rispondere a una crisi valoriale della politica con nuove leve formatesi all’insegna dell’etica e della serietà. Credo che oggi più che mai sia opportuno offrire ai giovani strumenti che consentano loro di avvicinarsi al mondo della politica con un’ottima preparazione. Una preparazione che deve contestualmente provenire dalle esperienze nei consigli comunali e provinciali ma anche da una vera propria scuola di politica”.


Lo dichiara in una nota Martina Sassoli, Vice Coordinatore Nazionale dei Giovani del PDL e consigliere comunale a Monza.  “In quest’ottica assume ancora più significato il progetto dell’“Università della Libertà”, ideata dal Presidente Berlusconi proprio per dare vita a un’eccellenza in termini di formazione politica per le nuove generazioni. In questo senso  la dichiarazione del Presidente Berlusconi non può che renderci orgogliosi e fieri di poter contare- ancora una volta- sull’appoggio di una guida che, guardando con speranza al futuro, punta tutto sui giovani”.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento