rotate-mobile
Politica Arcore

Silvio Berlusconi assisterà gli anziani a Cesano Boscone

Il Cavaliere sconterà la sua pena per la condanna per frode fiscale nell'ambito del processo Mediaset presso la Onlus Sacra Famiglia

Silvio Berlusconi sconterà la pena per la condanna per frode fiscale nell’ambito del processo Mediaset in una struttura di assistenza per anziani a Cesano Boscone.

L’incognita su dove il Cavaliere avrebbe regolato il suo debito con la giustizia è stata svelata dall’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Milano martedì: la struttura prescelta è la Onlus Sacra Famiglia della cittadina milanese che dista una trentina di chilometri da Arcore.

Il leader di Forza Italia dovrà recarsi a Cesano Boscone almeno una volta alla settimana per quattro ore consecutive: un compromesso che non è poi così amaro visto che da martedì a giovedì il Cavaliere potrà restare a Roma dove è garantita la sua agibilità politica, nodo cruciale della questione.

Nei giorni di permanenza a Villa San Martino, ad Arcore, Silvio Berlusconi potrà uscire dopo le 6 del mattino e rientrare per le ore 23.

La pena ha durata di un anno ma con la buona condotta può ridursi a 10 mesi e 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi assisterà gli anziani a Cesano Boscone

MonzaToday è in caricamento