rotate-mobile
Politica

Vimercate, Paolo Brambilla su Giunta e fondo incentivante

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

"All'inizio di questo secondo mandato ho chiesto all'assessore Villa di proseguire l'ottimo lavoro svolto in condizioni oggettivamente difficili per le scarse risorse umane ed economiche disponibili su due tematiche strategiche per la nostra amministrazione, cioè la sicurezza ed il rilancio del  centro storico e del commercio. Su questi temi l'Assessore ha ancora del lavoro da svolgere: gli ho chiesto di riorganizzare l'ampliamento del presidio serale della Polizia Locale, che questa estate abbiamo dovuto contrarre e di impegnarsi per consentire all'Amministrazione di onorare i suoi impegni nei confronti di chi ha investito nell'ambito del progetto del Distretto del Commercio.
Lui ha le capacità e l'energia per farlo come voglio che venga fatto.

Solo dopo parleremo di eventuali modifiche nell'ambito della Giunta, modifiche rispetto alle quali so già di avere da parte dell'Assessore Villa ampia disponibilità della quale fin d'ora lo  ringrazio.
A questo proposito mi preme fare chiarezza su un secondo argomento.

In diverse sedi e in più occasioni ho avuto modo di dichiarare che la gestione della problematica della riconduzione a norma del fondo incentivante dei dipendenti sarà un percorso complesso, che vorrei circoscrivere nel più breve arco temporale possibile, e che per questo impegnerà a fondo la struttura e la parte politica.

Per questo ritengo opportuno che possa occuparsene con maggiore intensità e tempo a disposizione un assessore piuttosto che il Sindaco, stante l'impegno che richiederà e l'importanza che riveste il tema.
Quando riterrò giunto il momento opportuno, procederò in tal senso, non prima di avere tracciato personalmente il percorso e definito gli indirizzi operativi."

Vimercate, 5 ottobre 2012

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vimercate, Paolo Brambilla su Giunta e fondo incentivante

MonzaToday è in caricamento