Vimercate, nominato il nuovo cda dell'Azienda Speciale Farmacie Vimercatesi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

VIMERCATE - NOMINATO IL NUOVO CDA DELL’AZIENDA SPECIALE FARMACIE VIMERCATESI

Presentiamo in breve il Presidente e i Consiglieri

Con un decreto del 29 maggio 2012 il Sindaco di Vimercate Paolo Brambilla ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali Vimercatesi.

L’articolo 12 dello Statuto dell’Azienda Speciale stabilisce che il Presidente e i membri del CDA siano nominati dal Sindaco fuori dall’ambito del Consiglio Comunale, fra coloro che hanno i requisiti per la nomina a Consiglieri Comunali e possiedono una speciale competenza tecnico amministrativa.

Le nomine:

Giancarlo Malacrida (Presidente)

Roberto Re (Consigliere)

Riccardo Calderini (Consigliere)

Ettore Malpezzi (Consigliere)

Rolando Lamperti (Consigliere)

Questo Consiglio di Amministrazione rimarrà in carica per lo stesso periodo del mandato del Sindaco e comunque fino all’insediamento del nuovo CDA.

Riportiamo alcune note desunte dai CV dei cinque componenti del Consiglio di Amministrazione.

Giancarlo Malacrida, diplomato all’istituto Mosè Bianchi di Monza e con all’attivo diversi corsi universitari ed aziendali di natura tecnica e manageriale, ha lavorato presso diverse aziende fino a diventare dirigente presso BNPParibas – Milano in qualità di responsabile Italia di Global Trade Solutions.

Roberto Re, laureato in ingegneria meccanica, attualmente in pensione, ha lavorato per anni in IBM, in Italia e all’estero, ricoprendo vari ruoli tra cui direttore engineering and quality, direttore servizi di sede e di sicurezza. È stato anche Project Leader per la realizzazione della nuova sede IBM di Segrate.

Riccardo Calderini, laureato in Giurisprudenza, è socio amministratore della società di consulenza aziendale RES srl.

Ettore Malpezzi, laureato in Ingegneria Elettronica, è attualmente in pensione, dopo una lunga carriera presso Telettra, poi Alcatel Lucent, culminata nel ruolo di Direttore Gestione Catalogo Globale della Optical Network Division.

Rolando Lamperti, laureato in Economia Aziendale, è dottore Commercialista con studio professionale a Vimercate e vanta una significativa esperienza professionale nell’ambito delle aziende pubbliche locali.

L’Amministrazione Comunale, 5 giugno 2012

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento