rotate-mobile
Politica

Vimercate, nominato il nuovo cda dell'Azienda Speciale Farmacie Vimercatesi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

VIMERCATE - NOMINATO IL NUOVO CDA DELL’AZIENDA SPECIALE FARMACIE VIMERCATESI

Presentiamo in breve il Presidente e i Consiglieri

Con un decreto del 29 maggio 2012 il Sindaco di Vimercate Paolo Brambilla ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali Vimercatesi.

L’articolo 12 dello Statuto dell’Azienda Speciale stabilisce che il Presidente e i membri del CDA siano nominati dal Sindaco fuori dall’ambito del Consiglio Comunale, fra coloro che hanno i requisiti per la nomina a Consiglieri Comunali e possiedono una speciale competenza tecnico amministrativa.

Le nomine:

Giancarlo Malacrida (Presidente)

Roberto Re (Consigliere)

Riccardo Calderini (Consigliere)

Ettore Malpezzi (Consigliere)

Rolando Lamperti (Consigliere)

Questo Consiglio di Amministrazione rimarrà in carica per lo stesso periodo del mandato del Sindaco e comunque fino all’insediamento del nuovo CDA.

Riportiamo alcune note desunte dai CV dei cinque componenti del Consiglio di Amministrazione.

Giancarlo Malacrida, diplomato all’istituto Mosè Bianchi di Monza e con all’attivo diversi corsi universitari ed aziendali di natura tecnica e manageriale, ha lavorato presso diverse aziende fino a diventare dirigente presso BNPParibas – Milano in qualità di responsabile Italia di Global Trade Solutions.

Roberto Re, laureato in ingegneria meccanica, attualmente in pensione, ha lavorato per anni in IBM, in Italia e all’estero, ricoprendo vari ruoli tra cui direttore engineering and quality, direttore servizi di sede e di sicurezza. È stato anche Project Leader per la realizzazione della nuova sede IBM di Segrate.

Riccardo Calderini, laureato in Giurisprudenza, è socio amministratore della società di consulenza aziendale RES srl.

Ettore Malpezzi, laureato in Ingegneria Elettronica, è attualmente in pensione, dopo una lunga carriera presso Telettra, poi Alcatel Lucent, culminata nel ruolo di Direttore Gestione Catalogo Globale della Optical Network Division.

Rolando Lamperti, laureato in Economia Aziendale, è dottore Commercialista con studio professionale a Vimercate e vanta una significativa esperienza professionale nell’ambito delle aziende pubbliche locali.

L’Amministrazione Comunale, 5 giugno 2012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vimercate, nominato il nuovo cda dell'Azienda Speciale Farmacie Vimercatesi

MonzaToday è in caricamento