Pomeriggi al Circo Clap

Venerdì 22 e sabato 23 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 19.30, due pomeriggi di laboratori sotto il tendone del Circo Clap!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Monza, 22 e 23 dicembre 2017. Non solo una scuola di arti circensi. Circo Clap nelle giornate che precedono il Natale si trasforma in una vera e propria fucina di laboratori circensi e artistici per bambini e ragazzi. Dalle ore 14.30 alle ore 19.30 lo chapiteau del circo apre le sue tende per accogliere tutti i bimbi che desiderano passare un pomeriggio diverso e divertente, lasciando liberi i genitori per gli acquisti dell’ultimo secondo che, si sa, con i figli al seguito sono sempre particolarmente impegnativi. Mentre le mamme e i papà si destreggeranno tra negozi e centri commerciali, lo staff di professionisti del Circo Clap intratterrà i bambini con laboratori vari, immersi nell’atmosfera circense che caratterizza la location. Non è la sola iniziativa del Circo Clap per il Natale. Infatti, offre anche la possibilità di fare un regalo originale e inaspettato ai bambini attirati dal mondo di giocolieri e acrobati: un vero e proprio corso di circo con gli insegnanti qualificati della Scuola di Circo, con sconti e promozioni per andare incontro alle esigenze e alle possibilità di ognuno. Perché il colorato mondo del circo Clap è e deve rimanere sempre accessibile a tutti. Per consentire un’organizzazione ottimale delle due giornate, è obbligatoria la prenotazione che dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 20 dicembre.

Per contatti: Laura 328 8891533 – infomonza@circoclap.it

Torna su
MonzaToday è in caricamento