Porte aperte all'oasi di kinesiologia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

L'associazione Oasi di Kinesiologia, offre sabato 21 marzo, dalle 10:30 alle 17 la possibilità di provare due trattamenti per riequilibrare la propria energia.

Le persone possono scegliere tra due trattamenti gratuiti

Kinesiologia: Riequilibrio dei 14 muscoli e Meridiani, Migliora la tua postura, fa fluire la tua energia, drena gli organi interni, attenua i dolori corporei

Reiki: E' una disciplina di origine orientale ha come obiettivo armonizzare cuore e mente. E' una via di crescita interiore. Un'energia che aiuta a rilassarsi profondamente.

Per prenotarsi, inviare un sms al 349-0772817

L'OASI- KINESIOLOGIA
è una associazione che vuole diffondere la cultura del benessere globale, dell'equilibrio energetico e della vitalità della persona attraverso la kinesiologia e altre Bio-discipline Naturali.
La Kinesiologia è una disciplina bio naturale dolce che ci aiuta a cogliere i messaggi del nostro organismo evidenziando le aree di maggior stress, ma soprattutto ci da le giuste informazioni per capire come ristabilire il completo equilibrio per ottenere ciò che davvero vogliamo e che non siamo ancora riusciti a realizzare.

www.oasi-kinesiologia.com

Torna su
MonzaToday è in caricamento