Giovedì, 21 Ottobre 2021
MonzaToday

Monza, nuovi spazi in corso Milano per il ritiro di raccomandate, assicurate e atti giudiziari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Nell'ufficio postale di Monza Centro in Corso Milano, il ritiro di raccomandate, assicurate e atti giudiziari non consegnati per assenza del destinatario è ora possibile nei nuovi sportelli situati in Corso Milano 56, a lato dell'ufficio centrale.

Il trasferimento mette a disposizione dei cittadini una struttura più accogliente, ampia, luminosa e funzionale, dedicata unicamente all'attività di consegna delle inesistate. Nei nuovi locali sono disponibili due sportelli per la consegna di raccomandate, assicurate e Atti Giudiziari, uno riservato alle comunicazioni provenienti da Equitalia e uno per l'accettazione della corrispondenza dei Grandi clienti, per un totale di quattro sportelli.

Gli arredi sono stati rinnovati e all'interno della struttura sono attive anche due sale consulenza, per illustrare i servizi di pick-up e il servizio "Seguimi"  che consente di continuare a ricevere regolarmente tutta la corrispondenza al nuovo recapito anche se inviata a quello vecchio.

L'accesso ai nuovi locali per i disabili è garantito da una pedana automatica.

Anche la consegna della corrispondenza indirizzata ai casellisti sarà presto trasferita presso la nuova sede.

L'orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì è dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, nuovi spazi in corso Milano per il ritiro di raccomandate, assicurate e atti giudiziari

MonzaToday è in caricamento