Publitrust vince il premio Agorà grazie alla campagna pubblicitaria di Continental Vdo Telematics

Assegnato per la campagna multi soggetto sulle più importanti riviste dell'automotive. Cerimonia il 16 giugno a Palermo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

L'agenzia monzese ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per la realizzazione del miglior annuncio stampa.

Monza, 1 giugno 2012. La giuria riunitasi lo scorso 10 maggio a Milano ha assegnato a Publitrust l'importante premio pubblicitario "Agorà", giunto alla sua XXV edizione. L'agenzia è stata premiata per il nuovo il miglior annuncio stampa nella categoria Beni strumentali/tecnologie, realizzato per Continental VDO Telematics.

La campagna multi soggetto, pianificata sulle più importanti riviste specializzate nel settore automotive, è il risultato della professionalità del team dell'agenzia: il visual scelto per la campagna pubblicitaria è di assoluto impatto dato il tono contraddittorio che evidenzia a pieno le caratteristiche del prodotto che consente a chi lo utilizza di non trovarsi in situazioni paradossali come quelle rappresentate nella pubblicità.

"L'Agorà 2012 per il miglior annuncio stampa - dichiara Giancarlo Cazzaniga, Direttore Creativo di Publitrust - si aggiunge ad altri quattro riconoscimenti che abbiamo ricevuto negli anni per i progetti di comunicazione sviluppati per il Comune di Monza, Unimec, Parigi Industry e Acs Agam.

"Siamo molto orgogliosi di aver vinto questo premio - afferma Sabrina Zapperi, Responsabile Comunicazione di Continental Automotive Trading Italia - anche perché è stato un vero e proprio lavoro di squadra tra noi e l'agenzia: siamo partiti da un'idea e l'abbiamo sviluppata insieme, dal copy al visual, per arrivare ad una pagina originale pur sempre nello stile VDO".

La cerimonia della consegna dei Premi Agorà si terrà il 16 giugno 2012 a Palermo, presso i saloni di Villa Malfitano. Il Premio Agorà, nato in Sicilia nel 1985 su iniziativa del Club Dirigenti Marketing per valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria, giunto oggi alla XXV edizione, è assegnato alle agenzie di pubblicità e alle aziende clienti che si distinguono per originalità, creatività e strategia. Si tratta di un evento unico nel panorama italiano, ed è dedicato a quelle realtà che credono nel valore della comunicazione. I Premi Agorà 2012 sono stati attribuiti dalla commissione composta dai rappresentanti delle maggiori associazioni nazionali di categoria: Acpi, Adico, Aism, AssoComunicazione, Assirm, Cdm, Iaa, Iulm, Pubblicità Progresso, Tp, Unicom, Upa.

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento