Dalla Porada al parco della Trucca, il club dei bulldog inglesi nato a Seregno arriva a Bergamo

Locandina dell'11° #BulldogDay

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Il CBIL - il Club dei Bulldog Inglesi Lombardi "Bulli della Porada" VA IN TOUR!

Dopo dieci raduni in giro per tutta la Brianza, l'11° #BulldogDay si terrà a Bergamo.
Grazie alla collaborazione e al patrocinio del Comune di Bergamo, con un particolare ringraziamento all'Assessorato all'Ambiente, Politiche Energetiche e Verde Pubblico, il grande raduno è stato organizzato nel bellissimo Parco Della Trucca, il parco più bello e attrezzato dell'area bergamasca.
L'appuntamento è per DOMENICA 16 OTTOBRE dalle ore 15.00 presso l'area cani del Parco Della Trucca di Bergamo, dove i bulli di tutto il Nord Italia si ritroveranno per vivere un fantastico pomeriggio insieme in mezzo a un mare di bulli.
Ma il CBIL è nato anche e soprattutto per fare del bene: come sempre presenti anche i gadget dell'EBRI English Bulldog Rescue Italia, per portare avanti con successo il nostro sostegno solidale nei confronti di chi si prende cura dei bulli meno fortunati.
Sono simpatici, giocherelloni, paffuti e si ritrovano nei parchi lombardi per raccogliere fondi a favore degli amici e 4 zampe meno fortunati. Sono i bulldog inglesi lombardi del CBIL, il gruppo fondato su Facebook nel 2014 per riunire tutti gli amanti di questa razza canina della Lombardia e, in futuro, di tutto il Nord Italia, che conta già oltre 650 adesioni.
Un'idea del fondatore del CBIL, il Club dei Bulldog Inglesi Lombardi "Bulli della Porada" Matteo Gavioli, che ha scelto di organizzare raduni in tutta la Lombardia e in futuro in tutto il Nord. Prezioso il contributo di Dario Corso e Maria Teresa Gioffrè nell'organizzazione dell'evento, elementi dello staff che fanno parte del Club sin dalla sua fondazione.
Sono attese circa 200 persone e oltre 100 esemplari da tutta la Lombardia e anche da oltre i confini regionali per una giornata che si annuncia divertente e appassionante per chi ama i cani e in generale gli amici a 4 zampe.
Un evento aperto a tutti, grandi e piccini, per passare una giornata all'aria aperta e in compagnia di tanti esemplari di bulldog inglese e appassionati cinofili.
In caso di maltempo la manifestazione si terrà la domenica successiva con le stesse modalità.
Questo il link dell'evento ufficiale su Facebook: https://www.facebook.com/events/714819252000648/

Torna su
MonzaToday è in caricamento