Oltre 120 persone al 9° raduno del club dei bulldog inglesi brianzoli

60 esemplari a Cesano Maderno da tutto il nord e più di 200 euro raccolti per i bulli meno fortunati

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Domenica 6 marzo presso l'area cani di Cesano Maderno (MB) si è svolto con grande successo il 9° raduno dei Bulldog Inglesi Brianzoli (C.B.I.B.), evento che raccolto la partecipazioni di circa 120 persone e oltre 60 esemplari di bulldog inglese provenienti da tutto il Nord Italia e anche dalla Svizzera.
Presenti anche le telecamere del TG2 Cronache Animali, che hanno ripreso la manifestazione che sarà trasmessa sulla rete nazionale nelle prossime settimane.
E' stata questa l'idea che ha portato il fondatore del CBIB, il Club dei Bulldog Inglesi Brianzoli "Bulli della Porada" Matteo Gavioli, a scegliere di organizzare raduni in tutta la Brianza e, in futuro, in tutto il nord dello Stivale. Prezioso il contributo di Dario Corso e Maria Teresa Gioffrè nell'organizzazione dell'evento.
Durante l'evento sono stati raccolti oltre 200 euro per beneficenza, che sono stati devoluti all'EBRI, l'English Bulldog Rescue Italia, un'associazione nata con l'intento di trovare famiglia ai bulldogs che non hanno più casa.
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento