La carica dei 100 bulldog al parco di Monza per il 10° #bulldogday solidale del Cbil con Enpa ed Ebri‏

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Grande successo per il 10° #BulldogDay tenutosi domenica pomeriggio al Parco di Monza: oltre 100 esemplari provenienti da tutto il nord Italia e oltre 200 persone sono giunte all'evento per passare una fantastica giornata all'aperto e dare un contributo ad ENPA Monza e Brianza e all'EBRI.

Il Club dei Bulldog Inlgesi Lombardi, il gruppo fondato su Facebook nel 2014 da Matteo Gavioli per riunire tutti gli amanti di questa razza canina della Lombardia e, in futuro, di tutto il Nord Italia, conta già 425 adesioni. Il breve percorso ha visto i "bulli lombardi" sfilare dall'ingresso all'interno dal grande parcheggio di viale Brianza fino alla suggestiva location della Cascina del Sole. Presenti anche i volontari di ENPA Monza e Brianza, che hanno messo a disposizione nella loro postazione i gadget dell'associazione a scopo benefico e del materiale informativo sull'associazione che protegge gli animali a livello locale e nazionale.
Presente anche l'EBRI, l'English Bulldog Rescue Italia, che si preoccupa di affidare a nuovi padroncini i bulldog inglesi rimasti senza proprietario. Un'idea del fondatore del CBIL, il Club dei Bulldog Inglesi Lombardi "Bulli della Porada" Matteo Gavioli, che ha scelto di organizzare raduni in tutta la Brianza e, in futuro, in tutta la Lombardia. Prezioso il contributo di Dario Corso e Maria Teresa Gioffrè nell'organizzazione dell'evento, elementi dello staff che fanno parte del Club sin dalla sua fondazione.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento