Real baby: dalla prima infanzia con passione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE DI QUALITA' DA OLTRE 30 ANNI

l'Azienda Italiana Real Baby (https://www.realbaby.it/) è presente sul territorio nazionale da oramai 30 anni; quando nasce, nell'ormai lontano 1979, il suo core business è la lavorazione di tessuti e materie plastiche, che danno vita a prodotti destinati a nomi famosi di grandi Aziende italiane che si occupano di puericultura.

Passano gli anni e, nel 1995, la Real Baby viene guidata dal suo neo patron Graziano Sartor, figlio dei fondatori dell'Azienda; Graziano, decide di iniziare una sua produzione di articoli per la prima infanzia, denominata da lui stesso, Baby's Clan.

Di quest'ampia collezione fanno parte articoli come: passeggini, seggiolini per auto, copri seggiolini, materassi e tanti altri articoli per la prima infanzia, tutti belli e tutti accomunati dal fatto che vengono prodotti con materie prime d'eccellenza, utilizzando macchinari all'avanguardia e che assicurano un elevato standard qualitativo.

Quest'ultimo aspetto è fondamentale, soprattutto perché la Real Baby pone il cliente al primo posto, fidelizzandolo sempre più grazie alla sua competenza, alla cura e passione nello scegliere sempre materiali e tessuti innovativi, robusti e che, soprattutto, non temono la concorrenza.

Real Baby non è solo produzione, ma anche distribuzione di grandi marchi europei e non, in tutto il territorio nazionale.

Avvalendosi di una Rete commerciale composta da agenti qualificati, che operano in ogni regione d'Italia, Real Baby, dopo anni di esperienza e competenza in questo settore, ha stretto collaborazioni importanti, con i grandi nomi legati alla prima infanzia e che vengono distribuiti nei migliori negozi specializzati di giocattoli.

Tra le collaborazioni, sicuramente va ricordata la distribuzione della Boon (https://www.booninc.com/) , azienda americana di prodotti per mamme e bambini, che ha fatto del design e dell'ironia, la propria arma vincente; la nota Fisher Price (https://www.fisher-price.com), che, anche grazie alla sinergia con Real Baby, continua a detenere un ruolo di leadership ed una grande visibilità anche in tutta Italia; la Magic Bed(,https://www.magic-bed.com), il lettino portatile che si monta da solo; la Cotinfant (https://www.cotinfant.com/), nota per il suo design e la robustezza dei sui lettini-culla e seggioloni in legno massiccio.

Queste sono solo alcuni articoli che Real Baby distribuisce in tutta Italia; il proprietario dell'Azienda, Graziano Sartor, si dimostra ottimista per il 2014, promettendo alla sua azienda di consolidare ulteriormente i risultati sino ad ora ottenuti, ampliando la rete distributiva e facendosi conoscere ulteriormente da nuovi potenziali clienti: Real Baby, infatti, sarà presente alla prossima edizione di Bimbinfiera, che si terrà a Bolzano il 17 e 18 Maggio 2014, con uno stand interamente dedicato alla sua produzione e distribuzione.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento