Retipiu: scegli la Brianza che vuoi tu!

Iniziativa di RetiPiù a sostegno della cultura e delle arti nel territorio di tutti i comuni serviti: 100.000 euro di Art Bonus per rendere la Brianza più bella

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

RetiPiù ha deciso di destinare un contributo complessivo di 100.000 euro finalizzato alla tutela del patrimonio culturale delle comunità in cui è concessionaria del servizio pubblico di distribuzione gas .

Parte cosi "Scegli la Brianza che vuoi tu", una iniziativa che si svilupperà sino a fine anno con lo scopo di unire Sindaci, Amministrazioni comunali e cittadini in un progetto volto a sostenere e valorizzare il patrimonio culturale della Brianza: cultura e bellezza sono di tutti, e quindi tutti devono avere la possibilità di tutelarle e goderne.

Tutte le Amministrazioni comunali sono state invitate a presentare delle proposte di progetti da finanziare

Saranno poi i cittadini a scegliere, esprimendo la loro preferenza online, quale opera finanziare per rendere più bella e più ricca la nostra Brianza.

Torna su
MonzaToday è in caricamento