Parte da Monza il roadshow “Invesco incontra: valore genera valore"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Parte da Monza martedì 12 aprile (ore 15.00 presso "Hotel de La Ville", Viale Regina Margherita di Savoia, 15) "Invesco Incontra: Valore genera Valore" il roadshow di Invesco che toccherà 9 città italiane e si chiuderà il 28 aprile a Bari.

Il roadshow attraverserà l'Italia per illustrare le strategie flessibili d'investimento di Invesco, studiate per differenti tipologie di clienti.

Prenderà parte alle prime tappe del roadshow (Monza, Bologna, Padova e Torino) Lewis Aubrey Johnson, Head of Fixed Income Products di Invesco, che illustrerà la strategia multi asset di Invesco.

Non mancheranno, inoltre, ulteriori analisi di mercato illustrate da prestigiosi relatori quali Marco Lossani, Professore di Economia Politica all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, e Andrea Monticini, Professore Associato di Econometria all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

"Muoversi in questa particolare fase economica, con mercati volatili e tassi ai minimi, richiede una profonda conoscenza di una varietà estremamente ampia di titoli e strategie di investimento, che vanno dalle materie prime agli immobili, dal beta alternativo ai prestiti bancari", spiega Giuliano D'Acunti, Responsabile Commerciale di Invesco per l'Italia. "E' alto il rischio di incorrere in investimenti avventati, per cercare strade che offrano più guadagno in portafoglio e asset più remunerativi. Questi incontri hanno quindi per noi un valore strategico, perché consentono di illustrare i valori e le strategie di Invesco ai nostri interlocutori: promotori e private banker delle principali reti distributive italiane, nonché consulenti indipendenti. Nostro fermo obiettivo è supportarli nell'attività quotidiana di consulenza, alla ricerca di un equilibrio tra rischio e opportunità, alla luce dell'attuale fase congiunturale. Abbiamo voluto concentrarci su punti strategici del territorio italiano, andando a trovare i nostri clienti nelle loro città e regioni, laddove quotidianamente incontrano i loro clienti", conclude D'Acunti".

Si inizia quindi a Monza il 12 aprile, alle 15.00, all'Hotel de La Ville:

Di seguito tutte le tappe di "Invesco Incontra: Valore genera Valore"

Monza 12 aprile - HOTEL DE LA VILLE - Viale Regina Margherita di Savoia, 15 - Monza

Padova 13 aprile - FOUR POINTS BY SHERATON PADOVA - Corso Argentina, 5 - Padova

Bologna 13 aprile - ROYAL HOTEL CARLTON - Via Montebello, 8 - Bologna

Torino 14 aprile - CENTRO CONGRESSI TORINO INCONTRA - Via Nino Costa, 8 - Torino

Genova 19 aprile - NH COLLECTION MARINA - Molo Ponte Calvi, 5 - Genova

Tirrenia 20 aprile - GREEN PARK RESORT - Via dei Tulipani, 1 - Calambrone Pisa

Palermo 21 aprile - GRAND HOTEL DES PALMES - Via Roma, 398 - Palermo

Pescara 27 aprile - HOTEL ESPLANADE - Piazza Primo Maggio, 46 - Pescara

Bari 28 aprile - VILLA ROMANAZZI CARDUCCI - Via Giuseppe Capruzzi, 326 - Bari

Per maggiori informazioni: https://www.invescoincontra.it/

Torna su
MonzaToday è in caricamento